Come associarsi

Come associarsi 2018-04-20T15:19:11+00:00

LA PIÙ GRANDE RAPPRESENTANZA D’IMPRESA IN EUROPA

Immaginate una voce.
Ora immaginatene dieci, poi cento, poi mille, tutte all’unisono.
Confcommercio-Imprese per l’Italia è nata proprio per questo: per dare forza alla voce degli imprenditori e delle imprese – oggi oltre 700.000, con quasi 2.700.000 addetti – che l’hanno resa la più grande rappresentanza d’impresa in Europa. Con il suo articolato e diffuso sistema associativo – territoriale, di categoria e di settore – Confcommercio-Imprese per l’Italia tutela e rappresenta le imprese associate nei confronti delle Istituzioni, valorizzando il ruolo del terziario di mercato che, con un contributo di oltre il 40% alla formazione del valore aggiunto e dell’occupazione del nostro Paese è, nell’ambito dell’economia dei servizi, il vero motore dell’economia nazionale.

Come fare

Per associarsi alla Confcommercio Lazio Nord, scaricare la scheda informativa, la scheda associativa che vi riguarda ed inviare entrambe (debitamente compilate e firmate ed allegando copia di un documento di identità del rappresentante legale) tramite mail o fax a:

• Email lazionord@confcommercio.it
  • Fax +39 0746.495380
oltre 700.000 iscritti
2.700.000 addetti
40% aziende italiane

Ascom Confcommercio Lazio Nord

rappresenta, tutela e favorisce lo sviluppo della piccola e media impresa del terziario

Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione

Contattaci