1DAYLAB – Fipe Business School: Organizzazione e Gestione del personale

//1DAYLAB – Fipe Business School: Organizzazione e Gestione del personale

1DAYLAB – Fipe Business School: Organizzazione e Gestione del personale

Come lo scorso anno la Fipe Business School approda a Viterbo con un nuovo modulo, una grande giornata di alta formazione dedicata alle imprese della ristorazione nostra provincia.

Organizzazione e Gestione del personale

Le risorse umane sono il punto di riferimento per ogni impresa della ristorazione che voglia fare qualità ed essere competitiva. Questo modulo offre spunti e strumenti per far sì che anche in una piccola impresa le persone siano  ben organizzate, motivate e valorizzate.

Il laboratorio si svolge dalle ore 9,00 alle ore 17,30 e si articola in due parti:

1. Trasferimento di  contenuti e  strumenti  di  lavoro
  2. Studio di  casi

1DAYLAB il modello formativo

1 DAYLAB ti offre un giorno  di  laboratorio intensivo,  interattivo  ed esperenziale.

Il materiale didattico predisposto dai relatori accompagna le lezioni in aula e rappresenta un utile supporto prima e dopo il corso.

Al termine del percorso formativo, il partecipante riceve l’attestato di partecipazione.

Il Docente – Paolo De Bernardi

Laureato in giurisprudenza con una specializzazione in diritto del lavoro ed una tesi in diritto sindacale. Partendo dall’Amministrazione del Personale ha ricoperto ruoli crescenti sino alla guida della Direzione Risorse Umane di importanti multinazionali operanti in mercati ad alta intensità di manodopera.

Il corso si terrà presso la nostra sala corsi in Via Monte San Valentino, 2 – Viterbo

Gratuito con prenotazione

2019-11-18T15:00:05+00:00 18 novembre 2019|Categories: Formazione|