Bando Voucher Digitali Impresa 4.0: consulenza, formazione, beni e servizi per la digitalizzazione finanziati fino al 50% a fondo perduto.

La Camera di Commercio ha dato il via al Bando per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.

Possono beneficiare del contributo tutti i progetti condivisi da più imprese e quelli presentati dalle singole imprese.

Il contributo è finalizzato alla diffusione della “cultura digitale”,  all’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle possibili soluzioni offerte dal digitale e sui loro benefici implementando, attraverso il sostegno economico, iniziative specifiche.

I partecipanti al bando potranno ricevere un contributo fino al 50% delle spese sostenute per la formazione, la consulenza, i beni e servizi (hardware e software).

Nel bando il dettaglio delle spese ammissibili. Il bando ha scadenza 31 ottobre e le domande dovranno giungere via pec.

Vi invitiamo a prendere un appuntamento nei nostri uffici, un incaricato vi darà tutte le informazioni e vi aiuterà nella compilazione della domanda di ammissione.

Rieti – 0746 485967

Viterbo  – 0761 1521636