Nel corso del webinar del 30 giugno, della Camera di Commercio di Rieti e Viterbo (pubblicizzato sul nostro sito), sono state presentate alcune caratteristiche del prossimo bando voucher per la digitalizzazione Impresa 4.0 (Bando Voucher i4.0).

Tra le indicazioni, sono stati anticipati gli ambiti di intervento principali, indispensabili per il voucher (slide 1) e gli ambiti di intervento complementari (slide 2), le spese ammissibili (slide 3) e l’importo del voucher (slide 4), che prevede una entità massima del contributo pari a massimo 5.000 euro, con un importo minimo di 3.000 euro di investimento da parte dell’azienda che richiederà il voucher, che potrà coprire fino al 70% delle spese ammissibili.

Nelle prossime settimane, la Camera di Commercio renderà note le tempistiche per la partecipazione al bando.