Cambio alla guida di Federalberghi

//Cambio alla guida di Federalberghi

Cambio alla guida di Federalberghi

Eletto presidente Michele Casadei: “Ripartiamo dai territori”

Nel pomeriggio di mercoledì 7 marzo, nella sede reatina di Confcommercio Lazio Nord si è riunita l’assemblea degli albergatori del territorio che dopo una consultazione generale ha proceduto con l’elezione del nuovo presidente.

Michele Casadei, non ancora trentenne, giovane, intraprendente, con una storia familiare legata alla ricettività del Terminillo, direttore del Togo Hotel Palace e dell’Hotel Sporting, alle spalle esperienze di formazione internazionale negli Stati Uniti d’America, è stato eletto alla Presidenza della Federazione.

“In primo luogo mi preme ringraziare l’ex presidente Marinetti per il lavoro svolto fino ad ora – ha detto Casadei –
Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto. Il mio impegno nasce dalla forte esigenza di rappresentatività di cui il settore necessita soprattutto in un momento storico così particolare. Il turismo religioso, naturalistico e sportivo rappresenta la nostra forza, è dunque necessario conoscere tutte le esigenze e le prerogative dei territori per poter offrire il miglior servizio possibile, sia agli associati che ai clienti delle strutture. Ripartire dai territori e dall’orgoglio di essere albergatori è il punto di partenza”.

2018-03-11T18:09:59+00:00 8 marzo 2018|Categories: News|