Parte da Tarquinia la prima tappa della Campagna Igiene alimentare e sicurezza nei luoghi di lavoro realizzata dal Confcommercio Lazio Nord- Servizi CAT.

Lunedì 25 marzo a partire dalle ore 14,30 un’intero pomeriggio a disposizione delle imprese per consulenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene alimentare.

Obiettivi della campagna sono la diffusione della corretta informazione in materia di igiene e sicurezza e di ottimizzare i costi d’impresa evitando inutili sprechi di risorse.

La nostra Campagna è aperta a tutte le imprese associate e non che vogliono – documento di valutazione dei rischi, attestati e piano di autocontrollo alla mano – avere un parere dai nostri tecnici.

Nella prima parte della giornata vi presenteremo i nostri servizi e saranno illustrati gli obblighi di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ed in materia di igiene alimentare, successivamente potrete porci domande e avere un controllo gratuito individuale su tutta la documentazione in vostro possesso.

Se anche pensi di avere tutti i documenti in regola, non perdere questa opportunità.

Prenotati ai nostri numeri di telefono: 0746 485967 oppure 0761 1521636

oppure alla nostra mail: confcommerciolazionord.viterbo@gmail.com

PROGRAMMA

ore 14.30  Presentazione dei Servizi CAT in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro