Nei mesi di maggio e giugno Confcommercio Lazio Nord sarà itinerante.

Toccheremo tutti i principali paesi della provincia di Viterbo e raccoglieremo tutte le migliori proposte.

Saremo nelle principali piazze, a disposizione per presentare la nostra Associazione, per parlare di quali sono i vantaggi di diventare un Associato Confcommercio, quali sono le nostre offerte e i nostri servizi.

Ascolteremo le diverse realtà, i problemi e le difficoltà che le imprese incontrano ogni giorno e ci faremo portavoce con le istituzioni.

Confcommercio Lazio Nord tutela e rappresenta le imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti, i lavoratori autonomi e i professionisti.

Rivolgersi con fiducia alla nostra Organizzazione territoriale e alla categoria di riferimento, significa trovare il sostegno di cui l’impresa ha bisogno.

Cerca il nostro gazebo, daremo voce alla tua azienda!

TAPPE MAGGIO

2 Bagnoregio