Confcommercio Lazio Nord ha avviato da questo anno una collaborazione diretta con Agos, società finanziaria operante nel settore del credito al consumo, nata nel 1986, presente da oltre trent’anni nel mercato italiano.

Tutti i titolari di imprese associate a Confcommercio nelle provincie di Rieti e Viterbo possono accedere a proposte dedicate esclusivamente a loro, per finalizzare la possibilità di ottenere un prestito a tassi più vantaggiosi di quelli offerti normalmente dal sistema bancario e creditizio.

In particolare, per promuovere il lancio della collaborazione con Confcommercio Lazio Nord, Agos ha realizzato una proposta di micro prestito fino a 1.000 euro a tasso zero da restituire in 18 mesi. Il prestito è facilmente ottenibile attraverso i contatti indicati nella locandina promozionale dedicata ai soci.

Si tratta di una offerta di lancio per una piccola cifra, di cui però può essere comodo disporre velocemente in certi frangenti, soprattutto approfittando dell’assenza di interessi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente Agos attraverso le modalità indicate nella locandina, specificando di essere associati a Confcommercio Lazio Nord.