Con il DL Sostegni, il Governo ha stabilito il prolungamento dell’esonero di pagamento del canone unico che ha sostituito TOSAP e COSAP per l’utilizzo del suolo pubblico da parte dei pubblici esercizi fino al 30 giugno; vi invitiamo ad informarvi preventivamente presso gli uffici del Comune in cui si trova la vostra attività sulle modalità – che possono variare – di richiesta o rinnovo dell’utilizzo degli spazi esterni.

Anche in considerazione della esclusività all’esterno per il consumo al tavolo prevista fino al 1° giugno p.v., è utile attrezzarsi con uno spazio coperto per permettere la consumazione agli avventori del proprio locale in ogni condizione meterologica. In tal senso, Confcommercio Lazio Nord ha raggiunto un accordo di convenzione con Line Project.

LineProject, società specializzata in progettazione e fornitura di soluzioni d’arredo associata a Confcommercio, con sede a Viterbo e capacità operativa nell’intero territorio provinciale di Rieti e Viterbo, propone agli associati Confcommercio l’affitto di Gazebo 4X4 mt completo di teli e chiusura in PVC ignifugo di colore bianco, con pedana che segue l’andamento del terreno, al prezzo di 700 euro + IVA per l’intero periodo da maggio a luglio, installazione inclusa. Sono inoltre previsti prezzi dedicati per chi fosse successivamente interessato al riscatto.

QUI è possibile scaricare la locandina con la promozione.

E’ possibile contattare Line Project per telefono (0761-1762729) o email (info@lineproject.it), indicando di essere associati a Confcommercio Lazio Nord, al fine di ottenere tutte le informazioni e procedere all’istallazione del gazebo, o per un preventivo personalizzato per l’arredamento dei propri spazi esterni o interni.