Convocata l’Assemblea Confguide Lazio Nord – Lunedì 8 ottobre ore 14.30

//Convocata l’Assemblea Confguide Lazio Nord – Lunedì 8 ottobre ore 14.30

Convocata l’Assemblea Confguide Lazio Nord – Lunedì 8 ottobre ore 14.30

Lunedì 8 ottobre alle ore 14.30, nella nostra sede di Viterbo, è convocata l’Assemblea delle Guide Turistiche Lazio Nord.

Saranno Presenti il Presidente Confguide Nazionale Paola Migliosi e il Presidente Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti.

L’Assemblea avrà come punto all’ordine del giorno, infatti, proprio la costituzione della Federazione territoriale delle Guide Turistiche delle province di Rieti e Viterbo, con la nomina del Presidente e del Vice-Presidente.

Un passo importante, questo, che ci proietta verso il perseguimento di obiettivi comuni quali il riconoscimento della qualità del valore del lavoro delle Guide, ricoprire un ruolo cardine nello scenario economico-turistico e della tutela del patrimonio storico, artistico, archeologico, antropologico, eno-gastronomico e paesaggistico del nostro territorio.

Nel nostro programma, a breve termine, ci saranno corsi dedicati di aggiornamento e di formazione, ritenendo indispensabile la formazione pre e post-abilitazione.

1. Seminario: Le Guide ed il regime fiscale, adempimenti ed obblighi
  2. Seminario: Civita Castellana tra i vicoli
  3. Corso: Stili di comunicazioni (4 moduli)
  4. Corso: Social media marketing (4 moduli)