Costituito il Gruppo Terziario Donna Lazio Nord

//Costituito il Gruppo Terziario Donna Lazio Nord

Costituito il Gruppo Terziario Donna Lazio Nord

Costituito ieri 11 marzo presso la sede di Viterbo il Gruppo Terziario Donna Lazio Nord.

Il Gruppo T.D. è rappresentativo delle imprenditrici associate a Confcommercio – Imprese per l’Italia operanti nel settore del commercio, del turismo, dei servizi, delle PMI e delle professioni.

Lo scopo del Gruppo è quello di concorrere, per particolari profili attinenti all’imprenditoria femminile, valorizzandone gli apporti specifici, alla organizzazione, alla tutela e alla promozione degli interessi rappresentati dal sistema confederale.

 “Siamo orgogliosi di aver costituito il Gruppo T.D. Lazio Nord, ci dice il Presidente Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti, un gruppo compatto rappresentativo dell’intera provincia di Viterbo e di Rieti.

Un Gruppo che si pone obiettivi importanti mirati alla crescita imprenditoriale e professionale, negli ambiti sociali, economici ed istituzionali”.

Nominata Presidente l’imprenditrice Barbara Spinelli a capo di una importante impresa storica della città di Viterbo.

Vice Presidenti Marzia Marzoli di Tarquinia e Loretta Scarino di Viterbo.

Il direttivo è composto dalle imprenditrici: Cinzia Filoscia, Lorenza Turilli, Cristina e Daniela Filoscia, Claudia Moroni, Claudia Scarsella, Sandra Costantini, Tamara Luccioli, Rosanna Stoppani, Tiziana Favi, Luigia Scolastici, Daniela Coletta Ferrara.

“Sono felice per questa nomina, ci dice la neo-presidente Barbara Spinelli, poiché ritengo che le donne rappresentino il vero cambiamento per una società più giusta ed un’economia innovativa. Ci impegniamo al cambiamento, ci facciamo portatrici di una nuova Economia, virtuosa ed ispirata ai buoni esempi. Partiamo da Viterbo, dandovi appuntamento il 21 marzo al Convegno “Il Neuromarketing nel negozio” presso il Gran Caffè Schenardi alle ore 14,30: un argomento nuovo, quello del Neuromarketing, che studia i comportamenti negli acquisti, le emozioni che l’acquisto provoca nel nostro cervello e che offre strumenti maggiori per migliorare le vendite off-line, partendo proprio dal luogo di esperienza sensoriale ed emotiva per eccellenza, il negozio tradizionale”.

2019-03-12T12:13:16+00:00 12 marzo 2019|Categories: News|

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per attivare tutte le funzionalità del sito. Cliccando su "Accetto" aderisci alla la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Abilita o disabilita i cookie del sito dal pannello sottostante. Alcuni cookie non possono essere disabilitati perché necessari al funzionamento del sito stesso.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per il corretto funzionamento del sito è necessario salvare questi cookie sul browser.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • SERVERID31394
  • fusionredux_current_tab
  • redux_current_tab

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi