Si è aperta la campagna Associativa 2022 della Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di Servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale.

La F.i.m.a.a. Lazio Nord propone ai propri Associati opportunità di crescita e di tutela dell’intero comparto.

Nell’anno 2021, anno di nascita della territoriale, sono state realizzate numerose iniziative (corsi di alta formazione, webinar, incontri, focus) al fine di favorire lo svolgimento della propria professione attraverso l’acquisizione di nuove competenze e attraverso la condivisione delle principali problematiche che vengono riscontrate sul territorio.

Sono state messe a punto convenzioni ad hoc per l’esercizio della professione: home staging, coach professionista, polizza assicurativa.

Siamo stati inseriti nel nuovo Comitato per l’andamento immobiliare costituito presso l’Agenzia delle Entrate.

Tante saranno le novità per il 2022.

Questo è il momento giusto questo per entrare in F.i.m.a.a. – Confcommercio Lazio Nord!

Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: CLICCA QUI

Oppure chiama direttamente i nostri Uffici: Rieti 0746 485967  –  Viterbo 0761 1521636