Confcommercio Lazio Nord ha firmato una convenzione con TK Credigo, società di mediazione creditizia, al fine di poter supportare i propri associati delle province di Rieti e Viterbo, nella presentazione di domande di finanziamento a fondo perduto, o con tassi agevolati.

Tutte le imprese che hanno (e in futuro sempre di più avranno, grazie ai bandi previsti dal PNRR) la possibilità di accedere a finanziamenti a fondo perduto, per progetti imprenditoriali innovativi, per l’acquisto di beni strumentali tecnologicamente avanzati di Impresa 4.0, per il lancio di start-up e di imprese giovanili e femminili, da adesso attraverso Confcommercio potranno accedere a tutte le possibilità disponibili, con un supporto completo, dallo studio di pre-fattibilità del progetto alla richiesta per l’ottenimento del credito.

I nostri uffici, insieme ai consulenti specializzati, sono a vostra disposizione per valutare i vostri progetti e le possibilità di finanziamento per acquisti, leasing, avviamenti o ampliamenti imprenditoriali, sia in ambito di finanza agevolata, che di finanza ordinaria.