/, News/Food&Beverage. Al via i corsi gratuiti. Come servire il vino, abbinamento cibo/vino, preparare un tagliere perfetto

Presentiamo il calendario dei Corsi brevi in programma dal 7 novembre al 5 dicembre presso la sede di Viterbo in Via Monte San Valentino, 2.

I corsi sono pensati per quelle imprese che sono sempre alla ricerca di strumenti migliorativi per “il fare impresa”.

Ogni modulo è focalizzato su un tema specifico proponendo un modello di eccellente convergenza tra la sessione didattica e il meeting operativo.

Aperto a tutti gli Associati e a chi si vuole associare, gratuito.

7 NOVEMBRE 2018 ore 14.30/16.30

Il Vino