Innovation Map: la metromappa dell’innovazione

//Innovation Map: la metromappa dell’innovazione

Innovation Map: la metromappa dell’innovazione

Da oggi è attivo sul nostro sito il servizio Innovation Map che rappresenta un concetto di rete e dinamicità che interagisce con i soci, che lancia nuove e più efficaci formule di comunicazione alle imprese, basate sulla capacità di rispondere alle loro esigenze.

Attraverso la metromappa comunichiamo i nostri servizi  in modo nuovo: mettendo al centro l’impresa e la sua capacità di costruire un proprio percorso di sviluppo personalizzato.

Sarà più facile conoscere cosa fa Confcommercio in modo diretto, semplice ed innovativo attraverso un’immagine solida, compatta ma semplice e fruibile che racchiude e rende subito accessibili tutte le proposte di Confcommercio Lazio Nord.

Un nuovo concetto di organizzazione in rete dei nostri servizi, sindacali e di mercato, riservati ai nostri associati.

Innovation Map Confcommercio Lazio Nord – la metromappa dell’innovazione!

Crea il tuo percorso! torna nella home del sito e clicca su METROMAPPA

2019-05-30T16:37:01+00:00 30 maggio 2019|Categories: News|