Gli Enti Bilaterali di Turismo (EBTL) e Commercio (EBIT), per sostenere le aziende del proprio settore nella ricerca di personale, supportano la realizzazione dei JOB DAYS REGIONALI, organizzati dall’Assessorato al Lavoro della Regione Lazio in collaborazione con DiSCo LAZIO e Agenzia Spazio Lavoro.

• Martedì 29 novembre si terrà il Job Day di Rieti presso il Museo Civico in Via Sant’Anna 4. L’evento si svolgerà nella fascia oraria 9.00 -14.30
  • Venerdì 2 dicembre 2022 si terrà il Job Day di Viterbo presso il Rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia, in via Santa Maria in Gradi n. 4. L’evento si svolgerà nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 14:00

Le aziende partecipanti avranno a disposizione uno stand brandizzato e potranno portare materiale aziendale (brochure, roll up, etc.).

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

All’evento, di portata regionale, sarà data ampia visibilità attraverso una comunicazione mirata verso le persone in cerca di occupazione.

La comunicazione riguarderà sia i lavoratori iscritti ai servizi Pubblici per l’impiego, sia la platea di ex lavoratori del settore presenti nella banca dati EBTL. Particolare attenzione sarà data ai giovani grazie alla presenza di stand di orientamento sulle opportunità offerte della Regione Lazio: Torno Subito, ITS, Programma GOL, ecc.

-> Per partecipare vi invitiamo a compilare il modulo raggiungibile al seguente link il prima possibile: https://forms.gle/PrqYWfpVDpuFm8u69

Per ulteriori informazioni dal sito regionale: https://www.portafuturolazio.it/stampa-e-media/news/crescere-e-competere-nel-mondo-del-lavoro.aspx