Anche quest’anno la nostra Associazione di categoria si è fatta carico dell’organizzazione delle Luminarie di Natale 2019.

Le Luminarie seguiranno un percorso diverso lungo tutto il centro storico, differenziandosi tra le vie per creare curiosità tra i visitatori e novità per chi passeggia.

Il progetto è stato presentato al Comune di Viterbo che coprirà il 70% della spesa iva esclusa mentre il restante sarà a carico dei commercianti.

Ogni quota raccolta narra una storia: ci sono le imprese storiche, che hanno visto molte luminarie e che ci raccontano dei bei tempi in cui il centro storico brulicava di gente e ci sono le imprese più giovani, coraggiosi imprenditori, che contribuiscono con forza alla spesa delle luminarie certi che le luci accolgano con calore la Clientela.

L’invito è quello di tornare a vivere il centro storico, di passeggiare, di tornare allo shopping fatto di persone, di contatto, di piacere, di scoprire un prodotto che magari non ci aspettavamo.

Questo è il nostro centro storico, fatto di relazioni, di calore umano, di shopping di qualità. Questo è il nostro centro storico che vi aspetta luminoso a braccia aperte