Rieti Cuore Piccante – rieti 29 agosto 2 settembre

//Rieti Cuore Piccante – rieti 29 agosto 2 settembre

Rieti Cuore Piccante – rieti 29 agosto 2 settembre

Rieti Cuore Piccante è organizzata dall’Associazione Peperoncino a Rieti, in collaborazione con l’Accademia Nazionale del Peperoncino, gli enti locali, Camera di Commercio, Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Nord e la Fondazione Varrone.

Gode del Patrocinio dell’Ambasciata del Belgio.

Ha impiegato poco tempo a diventare uno degli appuntamenti gastronomici più attesi dell’anno.

Ad ingresso gratuito, è punto di riferimento per appassionati e gourmet ma anche per semplici curiosi. Un avvenimento che, nelle passate edizioni, ha fatto registrare numeri importanti, con oltre 160.000 presenze, solo lo scorso anno.

Rieti Cuore Piccante, Fiera campionaria Mondiale del Peperoncino, torna da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre con un unico, grande protagonista: il peperoncino.

Anche quest’anno a far da cornice alla Fiera saranno le splendide piazze del centro storico di Rieti e le suggestive vie della città, ombelico d’Italia.

2018-08-29T10:13:29+00:00 29 agosto 2018|Categories: News|