L’Associazione presenta alle imprese tutti i bandi statali, regionali e locali e le assiste nella presentazione delle domande.

BANDI E AGEVOLAZIONI
CONSULENZA LEGALE
FISCO E CONTABILITÀ
PREVIDENZA
SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE ED ALIMENTI
STARTUP RIETI

Vuoi potenziare il tuo business e ti stai guardando intorno per cercare credito e nuove idee?

Confcommercio ti aiuta ad orientarti meglio nel panorama nazionale ed internazionale delle agevolazioni e dei contributi disponibili, offrendoti consulenza e assistenza tecnica su misura.

In particolare, possiamo segnalarti nuove opportunità di investimento e sviluppo nonché curare per conto della tua impresa tutte le fasi necessarie fino all’ottenimento del beneficio richiesto.

Questi i principali ambiti di intervento dei nostri servizi:

• Microcredito
  • Garanzie pubbliche per finanziamenti bancari
  • Finanziamenti a tasso 0% ad erogazione pubblica
  • Progetti di Ricerca e Sviluppo
  • Progetti per efficientamento energetico, innovazione tecnologica e organizzativa, sicurezza sul lavoro, investimenti produttivi
  • Elaborazione business plan e piani di sviluppo di impresa
  • Bando Inail
  • Bandi regionali a valere sul Fondo Europeo Sviluppo
  • Credito d’imposta sugli investimenti

Ultimi bandi usciti

703, 2022

Bando Innovazione Sostantivo Femminile

NOVITA': La Camera di Commercio Rieti-Viterbo promuove il webinar sul bando “Innovazione Sostantivo Femminile” in programma venerdì 25 marzo alle ore 12,30. Per partecipare al webinar cliccare qui: http://eventi.lazioinnova.it/e/la-regione-delle-opportunita-webinar-bando-innovazione-sostantivo-femminile/ La presentazione delle domande tramite [...]

Desideri avere maggiori informazioni al riguardo?

Mandaci una mail spiegando il tuo problema e ti ricontatteremo il prima possibile. Per scriverci usa il modulo form che vedi qui.

P.s.: Inserisci dei contatti validi o saremo impossibilitati a risponderti.