Consulenza legale

//Consulenza legale
Consulenza legale 2018-04-20T19:59:27+00:00

La Confcommercio, conscia dell’attuale imprescindibile connessione tra la realtà commerciale e quotidiani profili problematici, garantisce ai propri iscritti una consulenza legale adiacente alle necessità degli associati grazie alla proficua collaborazione instaurata con lo Studio Legale Napoleoni.

Qualunque iscritto, in caso di necessità, potrà infatti contattare l’organizzazione al fine di richiedere la fissazione di un incontro con lo studio legale fiduciario all’interno della struttura dell’organizzazione, durante il quale il nostro legale vi fornirà una prima assistenza legale gratuita volta a trovare la migliore soluzione alle vostre problematiche, garantendovi la più adeguata e diretta consulenza legale personalizzata sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale.

BANDI E AGEVOLAZIONI
CONSULENZA LEGALE
FISCO E CONTABILITÀ
PREVIDENZA
SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE ED ALIMENTI
STARTUP RIETI

Desideri avere maggiori informazioni al riguardo?

Mandaci una mail spiegando il tuo problema e ti ricontatteremo il prima possibile. Per scriverci usa il modulo form che vedi qui.

P.s.: Inserisci dei contatti validi o saremo impossibilitati a risponderti.

Impostazioni

• wordpress_logged_in_