EDI – Ecosistema Digitale per l’Innovazione di Confcommercio aderisce a Solidarietà Digitale, l’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AGID, che rende disponibili a cittadini e imprese una serie di servizi digitali, gratuitamente offerti, per ridurre gli impatti economici e sociali dell’emergenza Coronavirus.

EDI è al fianco delle aziende per fornire gli strumenti più utili ad una ripresa rapida ed efficace grazie all’introduzione di nuove competenze e al supporto strategico messo in opera dallo SPIN – Sportello Innovazione – di Confcommercio Lazio Nord.

Usufruisci di questi servizi gratuiti per lavorare allo sviluppo digitale della tua azienda e apprendere come comunicare online con tuoi clienti abituali e potenziali, utilizzare nuove tecnologie, creare il tuo sito web o l’e-commerce, partecipare a bandi e finanziamenti.

EDI è con la tua impresa per ripartire, da subito.

Visita il sito internet dedicato: https://www.ediconfcommercio.it/solidarieta-digitale/

Prendi subito appuntamento, per una consulenza in videocall gratuita con i nostri esperti digitali al fine di:

• fare un check up del tuo sito web per capire come può essere migliorato
  • utilizzare i social media per promuovere la tua azienda
  • ottimizzare la tua presenza in Google per farti trovare più agevolmente

Inoltre puoi prendere visione delle videolezioni gratuite dedicate ai seguenti argomenti:

• Introduzione alla Trasformazione digitale: definizione e confini di un fenomeno
  • Digital Communication e Social Media
  • Big Data: impatti, casi e soluzioni
  • Cloud Computing: impatti, casi e soluzioni
  • Internet of Things: impatti, casi e soluzioni
  • Intelligenza Artificiale: impatti, casi e soluzioni