VADEMECUM AL DECRETO “CURA ITALIA”

///VADEMECUM AL DECRETO “CURA ITALIA”

VADEMECUM AL DECRETO “CURA ITALIA”

Confcommercio Imprese per l’Italia ha predisposto una Nota informativa che riporta tutte le agevolazioni e le misure a sostegno delle imprese previste dal decreto legge “Cura Italia” n. 18 del 17 marzo, insieme ad un Vademecum che le riassume schematicamente. E’ possibile prendere visione e scaricare entrambi i documenti, cliccando nei link presenti in fondo.

Nota informativa

Vademecum DL CURA ITALIA