Due partner di Confcommercio – Imprese per l’Italia hanno proposto due promozioni valide per gli associati e, nel caso di ITA Airways, anche per i loro collaboratori e familiari.

ITA Airways, nostra nuova compagnia di bandiera, riserva il 15% di sconto su tutti i voli acquistati dal 1° febbraio al 28 febbraio 2022, per volare in Italia e in Europa dal 1° febbraio al 30 giugno 2022Lo sconto si applica a tutte le classi di viaggio ad esclusione della Economy Light. Maggiori informazioni qui, sulla pagina del sito dedicato agli associati.

IP – Italiana Petroli è il più grande gruppo privato attivo nel settore dei carburanti e nei servizi alla mobilità in Italia, con circa 5000 punti di rifornimento, considerando l’accorpamento della rete TOTAL – ERG e i siti a marchio API. In sintesi, i benefit previsti passano attraverso la richiesta delle carte carburante IP FAST e IP FAST PLUS: la prima è la soluzione perfetta per le imprese più strutturate, operanti da più di un anno, mentre la seconda è appannaggio di professionisti e imprese appena costituite. Per entrambe sono previsti sconti interessanti e aggiuntivi sull’acquisto di carburante e dal 50 al 100% sul “pacchetto web base”, che permette la totale informatizzazione della gestione dei propri servizi. Maggiori informazioni qui, sulla pagina del sito degli associati dedicata alla compagnia petrolifera.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi informazione ed approfondimento in merito.