Webinar EDI Confcommercio – mercoledì 21 settembre – ore 14:30 – Link iscrizione

Se sei una piccola impresa sai quanto sia importante il rapporto diretto con il tuo cliente: una relazione di fiducia vale davvero molto sia per fidelizzarlo, sia per dialogare con potenziali nuovi clienti.

WhatsApp è forse il più diffuso canale di messaggistica ad oggi esistente e proprio per questo ha delle funzionalità che possono diventare utili a chi ha una piccola attività. Rispetto ai Social Network, che si rivolgono in modo orizzontale a tutte le persone che ci seguono, qui si crea una conversazione uno a uno, diretta, personale, che possiamo integrare con gli altri strumenti per moltiplicarne l’efficacia. Questo webinar ti insegnerà a farlo.

I contenuti

  • Obiettivo: trasformare Whatsapp in uno strumento professionale
  • Le funzionalità di WhatsApp Business
  • Come integrare Whatsapp nel mondo Facebook
  • Piattaforme a confronto

L’agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione 
Modera Andreas Schwalm, Resp. Comunicazione EDI

WhatsApp nella strategia di comunicazione – Francesca Busi, digital strategist e copywriter

Domande & Risposte

Link per l’iscrizione: https://crm.ediconfcommercio.it/webinar-21settembre2022.html