/Chi siamo
Chi siamo 2018-04-03T14:14:06+00:00

Ascom Lazio Nord, aderente al sistema della Confcommercio – Imprese per l’Italia, è la più importante organizzazione del settore terziario (commercio, turismo e servizi) sul territorio che lavora con l’obiettivo di tutelare gli interessi delle imprese e favorirne la crescita imprenditoriale.

Il 18 luglio 2018 è stata costituita la Confcommercio Lazio Nord province di Rieti e Viterbo.

Ascom indirizza la propria attività in due direzioni principali:

• crea le condizioni affinché gli operatori del commercio del turismo e dei servizi possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico;
  • opera affinché la struttura primaria dell’imprenditoria sia messa in grado di competere nelle attuali trasformazioni di mercato e di innovazione tecnologica.

Oltre  ad essere l’interlocutore di riferimento per il terziario con le istituzioni e le realtà socioeconomiche, Ascom mette a disposizione dei propri associati assistenza e professionalità in ogni campo della piccola e media impresa, e offre una serie di servizi, che affiancandosi all’attività sindacale, coprono in maniera completa ed efficace le varie necessità del moderno imprenditore.

Al fianco degli imprenditori per la crescita del terziario.

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Friday, December 5, 2014

come, quando e perché siamo nati

STORIA

i componenti dell'organo direttivo